Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

LavoroSalute.it: con un solo click trovi impiego e alloggio

Posted on : |

LavoroSalute.it. il portale n.1 per la cura della persona, lancia un nuovo servizio dedicato a chi deve trasferirsi per la carriera

Milano, 1 Novembre 2011 – Da oggi i professionisti del mondo della sanità e della salute che devono trasferirsi per motivi di carriera non dovranno più preoccuparsi per la ricerca dell’alloggio: pensa a tutto www.lavorosalute.it.

LavoroSalute.it, il sito più consultato per la ricerca e l’offerta di impiego nel settore sanitario ha infatti stretto una partnership con Professionecasa, network leader nel settore del franchising immobiliare con oltre 500 agenzie presenti in tutta Italia.

Dall’ 1 novembre, all’interno del portale www.lavorosalute.it  è disponibile un collegamento diretto che permette di identificare diverse opzioni abitative nella località indicata dall’annuncio di impiego.

A chi si rivolge questa proposta? Medici, infermieri, fisioterapisti, ma anche OSS, OSA e badanti. Insomma, l’intero spettro delle figure a servizio del benessere della persona, caratterizzate da un’elevata mobilità.

La collaborazione con Professionecasa, rappresenta una novità assoluta, pensata per migliorare il servizio agli utenti, che sempre più spesso accettano offerte d’impiego in città diverse. L’immobiliare, uno fra i primi gruppi italiani, mette a disposizione di chi lavora nell’ambito “care” la propria banca dati di oltre 24.000 offerte, per trovare la soluzione giusta, a portata di tutte le tasche.

Condividi con un click su: