Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuovi servizi in camera per gli hotel: Wi-Fi e tv al plasma….

Posted on : |

Le camere d’albergo si stanno velocemente adeguando alle tante novità tecnologiche che invadono la quotidianità. Ed ecco che in camera da letto compare un televisore ultrapiatto di ultima generazione, in bagno arriva la musica, la classica chiave di ferro viene sostituita da una ultramoderna card con banda magnetica che regola anche l’accensione e lo spegnimento delle luci.

E ancora, i frigor in camera diventano sempre più piccoli e multi-accessoriati e le cassette di sicurezza sempre più digitalizzate.

Design e tecnologia creano così nuovi ambienti da vivere: impianti wi-fi, tv al plasma, video istallazioni con grandi schermi che proiettano immagini d’arredamento e suggestione si coniugano con le nuove tendenze dell’architettura e del design. Tutto diventa più comprensibile, piacevole e vivibile, con l’imbarazzo solo della scelta e della prenotazione.

In una società dove ogni minuto è dedicato all’aggiornamento e le informazioni girano veloci, anche in vacanza non si può prescindere dall’essere sempre al passo. E allora Internet diventa un servizio al quale accendere in hotel, in spiaggia, in stazione, al porto. La tecnologia, accoppiata a elevati standard di servizio, rende le soluzioni Wi-Fi per hotel all’avanguardia e allo stato dell’arte nel settore dell’accesso pubblico a Internet.

Partendo dalle reti wireless o cablate alla base di ogni infrastruttura di accesso, passando per i gateway intelligenti che arricchiscono il sistema delle tipiche reti ad accesso pubblico, arrivando agli applicativi di gestione attivati presso ciascuna struttura, i sistemi di Wi-Fi per hotel impiegano l’hardware affidabili e software veloce e funzionali per collegare proprio tutti.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia, Turismo
Tags : , ,