Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

World Travel Market a Londra: Marche presente!

Posted on : |

Nella XXXII edizione del “World Travel Market” anche le Marche erano presenti e il suo stand ha avuto un gran numero di visitatori insieme alle altre 15 Regioni nel padiglione predisposto da Enit…

Il “World Travel Market” è un importante  evento turistico europeo dove quest’anno hanno preso parte 187 paesi per un totale di 5100 espositori, dove la regione delle Marche con 10 tour operator ha potuto mostrare la sua offerta puntando sul territorio, città d’arte, soggiorni balneari, turismo termale e vacanze rurali.

L’evento è stato ben visto dai giornalisti e tour operator anglosassoni che per la serata del 9 Novembre presso l’Istituto di Cultura di Londra hanno dato la possibilità di presentare l’appuntamento intitolato “Marche is Charme” in collaborazione con Enit e Ryanair. “Marche is Charme” per le Marche sono una terra ricca di fascino che seducono grazie a un soggiorno che rigenera tutti i 5 sensi dell’uomo rigenerando corpo e mente.

Durante la serata è andato in onda anche il video con Dustin Hoffman che ha riscosso grande successo dal titolo “Marche. Le scoprirai all’Infinito”:

e il video delle “Marche: Land of Magic” che riscopre la regione con un fantastico viaggio in 3D. Il video realizzato per l’EXPO mondiale di Shangai:

Ad allietare la serata anche il Quartetto di Clarinetti “Bagatelle” hanno intrattenuto gli ospiti a note di Rossini, Paganini A. Peroni. Sempre nella serata il Comune di Fabriano ha contribuito presentando la guida “Pievi, abbazie e monasteri tra Marche e Umbria” proponendo percorsi suggestivi e sono stati distribuiti i premi della lotteria, dove in palio c’erano soggiorni nelle Marche offerti da Ryanair e il tour operator di incoming Marche…

Condividi con un click su: