Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Conoscere è prevenire

Posted on : |

Vicino a Te è un portale di informazione e sostegno per le persone che soffrono di disturbi legati alla psiche. La nuova sezione Articoli è in quest’ottica utile a chiunque voglia conoscere la psicologia e i più diffusi problemi.

Il portale www.vicinoate.com si arricchisce di una nuova sezione, tutta dedicata all’informazione fruibile a tutti su tematiche legate alla psicologia.

Visitando la sezione Articoli, infatti, sarà possibile leggere numerosi articoli sui più diffusi problemi psicologici, dalla gelosia patologica, alle fobie dei bambini, dalla dipendenza da shopping o da internet, fino al narcisismo, all’insonnia e molto altro. Ci sono, inoltre, approfondimenti sulle nuove terapie, come la psico-oncologia, ormai riconosciuta come parte importante del percorso di cura per le persone a cui è stato diagnosticato un tumore.

Gli articoli sono scritti con un linguaggio semplice e chiaro, in modo da rendere anche le patologie più complesse comprensibili a tutti.

Scopo fondamentale, infatti, del Servizio Vicino a Te è la diffusione della conoscenza come primo passo per la prevenzione e la cura dei disturbi della psiche.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags : , ,