Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Farmacia-Ita presenta un nuovo farmaco per il disturbo ossessivo compulsivo

Posted on : |

Le sezione degli antidepressivi di Farmacia-Ita presenta ora un nuovo farmaco per eliminare i pensieri e le azioni ossessivo compulsivi

28 Dicembre 2010, Atene, Grecia. Molte persone hanno assistito, in un amico, un college o un familiare, il bisogno di premere gli interruttori della luce un certo numero di  volte o di lavarsi le mani per un determinato tempo necessario. Se queste cose non vengono fatte come di consueto, le persone tendono a ripeterle fino a che non vengono fuori come dovrebbero.

Il disturbo ossessivo compulsive può essere molto duro. Le persone diventano schiave nell’essenza sia dei comportamenti compulsivi che dei pensieri ossessivi. Quando le persone non fanno quello dal quale sono ossessionate o verso le quali si sentono obbligate, spesso ne consegue una situazione altamente ansiosa che si conclude spesso con attacchi di panico.

“Il disturbo ossessivo compulsive si manifesta perché è presente uno squilibrio chimico nel cervello che causa un invio di segnali che includono il bisogno di ripetere qualcosa, di fare qualcosa di dire qualcosa. Queste persone non hanno alcun controllo sul DOC, infatti arrendendosi alla patologia, i pazienti provano un sollievo temporaneo” afferma il ricercatore di mercato Alec Petros.

Ora è presente sul mercato un antidepressivo che, se associato ad una terapia cognitivo comportamentale, diventa il trattamento numero uno disponibile per il DOC. è conosciuto come Effexor Generico o Venlafaxine.

Ecco le caratteristiche del farmaco antidepressivo:

Si tratta di un medicinale SNRI che influisce sulla dopamine e sulla norepinefrina: due neurotrasmettitori cerebrali. In coloro affetti da DOC queste due sostanze chimiche non sono bilanciate. Effexor Generico ripristina l’equilibrio bloccando il rilascio di tali neurotrasmettitori.
Non solo è un comune antidepressivo, ma è noto anche per poter trattare con successo la tensione e il nervosa associate ai disturbi ansiosi.
Diminuisce i sintomi associati alla depressione
Permette alle persone di combattere le loro ossessioni e compulsioni.
Permette alle persone di ritornare al loro stile di vita quotidiano e di godersi il tempo passato con gli amici, la famiglia e le persone care.

Non lasciare che il DOC ti tenga lontano dalla vita, acquista Effexor Generico oggi stesso!

Farmacia-Ita è una farmacia on line che mette a disposizione le ultime novità in merito a antidepressivi e ansiolitici per permettere alle persone di sentirsi bene con sé stessi e di godersi la vita un po’ di più.

Condividi con un click su: