Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ItalianFarmacia presenta un nuovo metodo per ottenere un sorriso sano

Posted on : |

La sezione degli antibiotici di ItalianFarmacia fornisce gli strumenti necessari per combattere le malattie delle gengive

28 Dicembre 2010, Parigi, Francia. In una recente statistica statunitense, più del settantacinque per cento degli uomini e delle donne soffre di una qualche forma di patologia alle gengive. Quello che in molti non capiscono pienamente è che la bocca è un’area impegnata dove vi sono numerosissimi batteri che si muovono costantemente che possono attaccare le gengive e i denti e vengono chiamati placca. Se la placca non viene rimossa, può irritare le gengive portando a sanguinamento e alla possibilità di perdita dei denti se la condizione non viene curata.

Un sondaggio effettuato su un gruppo campione, ha suggerito che il sessanta percento delle persone su un totale di 1000, non è a conoscenza di malattie delle gengive, sintomi e le opzioni disponibili per il trattamento delle malattie delle gengive. Il trentanove percento delle persone intervistate non effettua neppure le regolari visite di controllo dal dentista. Nel maggio del 2000, l’Unione dei Dentisti degli Stati Uniti ha etichettato la cattiva salute dentale come un’”epidemia silenziosa”.

“Prestare attenzione all’igiene orale è molto importante, così come avere una pulizia professionale due volte all’anno. Questo è tutto ciò che viene richiesto per tenere lontane le malattie delle gengive. Tuttavia, non molti sanno cosa significhi un’appropriata igiene orale e molti dimenticano di farsi visitare dal dentista. Ora esiste Periostat Generico per aiutare a combattere le malattie delle gengive”, afferma il ricercatore di mercato Claude Thomas.

Periostat Generico blocca l’enzima responsabile della distruzione delle ossa che indeboliscono i denti a causa delle malattie delle gengive. Se assunto due volta al giorno, diminuisce la quantità di questi enzimi, riduce la periodontite, mantiene i denti saldi alle gengive e combatte la placca.

Si tratta di uno strumento sicuro ed efficace per combattere le malattie delle gengive che non implica delle procedure dentali invasive e costose. Quando le persone sfoggiano un sorriso sano, si sentono decisamente a proprio agio nel mostrarsi agli altri.

Tornate a sorridere acquistando Periostat Generico online oggi stesso.

ItalianFarmacia è una farmacia on line che presenta numerose opzioni alle persone che desiderano riprendere controllo su uno stile di vita sano attraverso l’uso di diversi prodotti a prezzi bassi e accessibili. Parlate con un un consulente oggi stesso per saperne di più.

Condividi con un click su: