Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ItalianFarmacia Presenta una campagna per combattere l’insonnia

Posted on : |

ItalianFarmacia educa le persone a capire come avere delle notti di riposo

11 Gennaio 2011, New York. Secondo le ultime statistiche, trenta milioni tra uomini e donne soffrono di insonnia. Oltre il quaranta per cento degli americani oltre i sessant’anni soffrono di insonnia. Più del cinquanta percento di coloro affetti da questa patologia ne soffrono a causa di ansia e stress. Si tratta di numeri piuttosto alti. Sono stati condotti studi anche in merito alla relazione tra insonnia e depressione e aumento di peso.

L’insonnia è conosciuta come un disturbo del sonno dove una persona ha difficoltà a dormire e quindi a essere riposata il giorno dopo. Spesso porta a a disturbi dell’umore, scarsa motivazione e riduzione delle capacità di attenzione, poca o scarsa concentrazione e bassi livelli di energia.

Vi sono molti trattamenti per l’insonnia naturali che le persone possono provare per allontanare l’insonnia. Si può cercare di eliminare la caffeina dalla dieta, fare del regolare esercizio, evitare i pasti tre o quattro ore prima di andare a dormire, provare delle tecniche di rilassamento, meditazione e aromaterapia. Tuttavia, non tutte queste tecniche sono efficaci.

Le statistiche mostrano che più di dieci milioni di americani usano al momento dei farmaci sonniferi per facilitare il sonno notturno. Uno dei sonniferi maggiormente utilizzati è Imovane Generico.

“Il principio attivo in Imovane Generico è lo Zopiclone. Si tratta di un sedative dalle proprietà anestetiche che dona un sonno riposante. Si inserisce nel cervello bilanciando le sostanze chimiche che causano la comparsa dell’insonnia” afferma il ricercatore di mercato Richard McDonald.

I vantaggi di Imovane Generico sono:

• Riduce i sintomi dell’insonnia
• Permette alle persone di avere un buon riposo notturno
• Mette fine al girarsi e rigirarsi nel letto
• Aumenta la e la concentrazione e i riflessi
• Imovane Generico elimina quei fattori di stress psicologico come depressione, stress e ansia
• Migliora le relazioni e permette alle persone di vivere una vita produttiva

Non c’è da meravigliarsi che Imovane Generico sia conosciuto come il “farmaco Z”. Fatti un sonnellino oggi e acquista Imovane Generico online oggi stesso!

ItalianFarmacia è una farmacia online che si dedica al permettere alle persone di raggiungere il meglio nel proprio benessere. Parla con un consulente oggi stesso per scoprire come ItalianFarmacia può aiutarti a sentirti sano al 100% tutti i giorni.

Condividi con un click su: