Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Farmacia-Ita presenta un servizio discreto e riservato

Posted on : |

Farmacia-Ita capisce il bisogno alla privacy e lo garantisce nel momento in cui si ordinano dei medicinali online presso la nostra farmacia

11 Gennaio 2011, Helsinki, Finlandia. Spesso il motivo principale per il quale le patologie mediche vengono lasciate incurate è per via dell’imbarazzo associato alla richiesta di una ricetta. Un esempio comune è quello della disfunzione erettile. Si tratta di una grave patologia che rende gli uomini incapaci di poter mantenere un’erezione, tuttavia, a causa dell’imbarazzo suscitato da tale condizione molti uomini rifiutano di farsela diagnosticare perchè non vogliono che altri vengano a conoscenza dei fatti loro quando si parla di acquistare farmaci per la disfunzione erettile come Levitra Generico. Lo stesso vale per quegli uomini e quelle donne che devono acquistare Zoviraz Generico per l’herpes.

“A Farmacia-Ita capiamo che la privacy delle persone è importante. In dei piccolo quartieri specie dove tutti conoscono tutti, i pettegolezzi hanno la capacità di dilagare. Tuttavia, se queste patologie restano incurate, possono peggiorare progressivamente fino a che i farmaci diventano inutili ed è necessario ricorrere a procedure più invasive come la chirurgia” afferma la ricercatrice di mercato Elisa Borges.

Ecco perchè la nostra farmacia online offre ai nostri clienti un servizio riservato e confidenziale. Prima di tutto, tutte le transazioni effettuate nel nostro sito restano protette dai servizi per acquisti sicuri di GeoTrust. In questo modo, tutte le informazioni fornite online non vengono trasferite ad altre compagnie in modo che non si ricevano messaggi di spam. Ciò significa che tutte le transazioni sono inoltre potrete e criptate.

Ma non è tutto quello che abbiamo da offrire in termini di sicurezza. Tutte le confezioni vengono spedite in pacchi semplici senza il logo della nostra farmacia. È una confezione semplice in modo che nessuno, compreso il postino, possano capire cosa contenga il pacco. È la soluzione perfetta per gli uomini e le donne che non vogliono che tutti sappiano i loro affari.

Ordina presso di noi oggi stesso per approfittare del nostro servizio di spedizione riservato!

Farmacia-Ita è una farmacia online che si dedica alla protezione della privacy di tutti i clienti e allo stesso tempo al miglioramento dei prodotti e dei farmaci per la salute e il benessere. Parla con un consulente per saperne di più.

Condividi con un click su: