Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Amministrative 2011. MUI:”I want you”

Posted on : |

Cari lettori e cittadini,

il Movimento dell’Unione Italiano già da mesi sta lavorando per creare solide fondamenta su cui costruire e realizzare i propri obiettivi . Abbiamo deciso di fondare questo movimento senza utilizzare esponenti politici già noti perché siamo convinti, prima di tutto, che gran parte dell’attuale classe politica, troppo interessata al raggiungimento di propri interessi, non sia adeguata per esprimere le nostre idee.

Questo movimento politico, costituito per volere di due professionisti, il Segretario Stefano Bandecchi e il Presidente Fabrizio Castellano, è nato su precisi ideali, e loro stessi per primi hanno scelto sin dall’inizio di non entrare mai in prima persona nella scena politica perché consapevoli che l’impegno che quotidianamente richiede la loro attività non può conciliare con l’impegno politico. Governare significa per noi lavorare al servizio del cittadino a tempo pieno, e per questo si è scelto di dare al singolo la possibilità di entrare in campo per difendere i propri diritti.

Non più destra, sinistra o centro, per noi posizioni ormai troppo stereotipate e, per questo antiche e superate. Abbiamo scelto di collocarci “sopra”, non per sentirci in una posizione privilegiata, ma solamente perché convinti che per risolvere le numerose questioni che affliggono il paese, bisogna cominciare a guardare da una prospettiva nuova, più ampia. Posizionarsi “sopra” non significa quindi non schierarsi ma anzi, questo nuovo punto di osservazione ci consente di prendere posizioni più forti sulle idee che riteniamo giuste, indipendentemente che siano state catalogate come principi di destra o di sinistra. Abbiamo quindi scelto di seguire una linea politica che privilegi l’oggettività delle cose e non l’ideologia politica che ha fatto propria quell’idea.

La prossima primavera si svolgeranno in numerosi comuni dell’intera penisola le elezioni comunali, sarete nuovamente chiamati a dare il vostro voto a questo o a quel candidato consapevoli che, come sempre, quel voto rappresenterà speranze che, come molto spesso accade, saranno disattese. Proprio per questo motivo, noi del Movimento dell’Unione Italiano vogliamo che siate proprio voi i protagonisti della nostra campagna elettorale, vogliamo che siate voi, in prima persona, a scendere in campo al nostro fianco perché siamo certi che ogni singolo cittadino, conosca meglio di chiunque altro le difficoltà del proprio territorio e, più di chiunque altro, abbia interesse a risolverle.

Rendiamo l’Unione dei cittadini una forza per tutti.
Se hai voglia di dare voce e concretizzare alle nostre idee, le tue idee, contatta la Sede Nazionale del Movimento dell’Unione Italiano.
Via Flaminia, 342b Roma
tel. 06. 3231811 – 06. 3243526
email: [email protected]

Condividi con un click su: