Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Steve Jobs si prende una pausa malattia, ma assicura che rimarrà CEO

Posted on : |

Già nel 2009 Steve Jobs si è dovuto assentare per motivi di malattia per il suo trapianto al fegato…

Nella mail dove l‘amministratore delegato di Apple annuncia ai suoi dipendenti la sua pausa dovuta alla malattia scrive: “La Apple mi è talmente a cuore che spero di tornare il prima possibile. Intanto rispettate la mia privacy.”, dove continua a dire che ora si deve concentrare sul suo stato di salute.

Ora le redini per la gestione corrente passano al direttore generale Tim Cook, ma Jobs assicura che rimane CEO (Chief Executive Officer), dove rimarrà sempre coinvolto sulle principali strategie dell’azienda.

Questa non è la prima volta che Steve Jobs si assenta dal lavoro per problemi di malattia, dove nel 2004 si era dovuto assentare per un tumore al Pancreas e nel 2009 per affrontare il trapianto al fegato.

Jobs era stato allontanato dall’azienda nel 1985 ed è tornato dopo 10 anni quando Apple stava agonizzando e nel 2001 ha rivoluzionato il mondo della musica digitale con l’iPod e  il negozio virtuale di iTunes, il mondo della telefonia con l’iPhone  che poi oggi ha lanciato il mercato dei Tablet…

Condividi con un click su:
Category : Notizie, Salute, Tecnologia
Tags : ,