Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ixo Hotel di San Marino chiude per lavori di Viabilità

Posted on : |

SAN MARINO. L’hotel 4 stelle di San Marino dentro il WTC (Wolrd trade center) è chiuso per lavori di Viabilità. Sul sito si può leggere “Ixo Hotel e bistro resteranno chiusi a causa dei lavori stradali…”

Ma in molti credono che la struttura ricettiva non riaprirà per un bel po’… Una delle cause che potrebbe farlo pensare sono i dipendenti in mobilità per alcuni mesi rimasti senza lavoro che non hanno notizie di quando sarà riaperto l’Hotel e il diminuire dell’afflusso della clientela che a San Marino veniva per affari tra le banche e fiduciarie dopo lo scudo fiscale e la black list.

Nella Repubblica di San Marino arrivano anche lamentele sulla mancata organizzazione per la pianificazione di un nuovo modello turistico…

Il presidente dell’associazione Ixo dice che se si continuerà così, l’Ixo sarà solo il primo di una lunga serie di attività che chiuderanno se non si faranno scelte ben precise per aumentare la proposta turistica.

Altro punto debole nel settore alberghiero e della ristorazione è il reclutamento del personale qualificato difficile da reperire..

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,