Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ristoranti a Cervia: Chiude il Nautilus per affitto troppo caro

Posted on : |

Cervia. A causa dell’affitto troppo caro, uno dei ristoranti cult del Borgo Marina chiude: Il Nautilus. Il titolare chiuderà Mercoledì per sempre l’attività a causa della crisi e dell’affitto troppo caro.

Il titolare afferma che non si riesce a pagare più l’affitto con le spese sempre più alte e mantenendo i prezzi bassi con una qualità di pesce alto. In più le promozioni al ribasso con pesce da 16/18 euro in via Nazario ha penalizzato il ristorante. Si cercherà di spostare il locale da un’altra parte, dove una soluzione potrebbe essere la Burchiella, un ristorante sull’altra sponda del porto canale chiuso da tempo con la conseguenza che si andrà a perdere il nome storico che per 13 anni ha portato avanti il lustro della zona.

Il titolare ha lasciato il segno in questi anni raccogliendo i giudizi dei clienti sui bigliettini che lui stesso distribuiva per poi fare un bel collage.

Oltre al Nautilus altre attività non sono state risparmiate dalla crisi come il bar Milazzo dopo 31 anni di attività. Causa sempre per l’affitto troppo alto.

A Milano Marittima anche per il forno Baldani stessa storia e per i giovani che durante l’estate faranno le ore piccoli non ci saranno più i bomboloni …

A salvare il nome della cucina è il ristorante Caminetto che continua a lavorare anche durante le feste natalizie, anche se il titolare del Caminetto sottolinea che la città non ha risposto allo spirito natalizio come la vicina Cesenatico…

Condividi con un click su: