Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Perchè usare il linguaggio dei gesti per attrarre una donna

Posted on : |

E’ possibile usare il linguaggio del corpo per sedurre le ragazze? A questo proposito, ti sei mai chiesto perchè delle persone sembrano sedurre senza problemi le ragazze?

La risposta è che esse mettono più o meno consciamente in atto una serie di comportamenti positivi prima di tutto tramite il loro linguaggio non verbale. Ed essi sono certamente innati tuttavia questo non significa che non possano essere appresi. Molto dipende dalla propria sicurezza interiore, tuttavia, a parità di condizioni, avrà più successo l’uomo che metterà in atto taluni atteggiamenti quando cercherà di sedurre una donna. Per riuscire a utilizzare la comunicazione non verbale nel corteggiamento e nella vita, clicca su: linguaggio del corpo

Ecco a tale proposito quali sono questi atteggiamenti del linguaggio non verbale e ciò che puoi fare per colpire positivamente quella magnifica ragazza che desideri sedurre:

* Sorridi sinceramente e sovente. Il sorriso è difatti il gesto più facile, ovvio e il più potente comandamento del linguaggio non verbale. Il sorriso trasmette, istantaneamente e con chiarezza, parecchie cose fantastiche su di te. Sorridere esprime sicurezza, amicizia, un’attitudine positiva e da l’impressione che tu sia una persona con cui sia gradevole stare insieme. Il sorriso, per concludere, è anche decisamente difficile da ignorare.

* Impara il senso dell’umorismo. Gli altri adorano stare con chi può trasformare ogni circostanza in una cosa divertente (evitando di strafare altrimenti questo potrebbe essere controproducente). Per fare questo potresti guardare dei programmi comici e riuscire ad imparare le basi della comicità.

* Guardala negli occhi. Gli occhi sono la parte più incisiva del tuo corpo. Nel momento in cui guardi costantemente la ragazza stai infatti esprimendo le tue sincere intenzioni. Il contatto visivo stabilisce anche un legame tra due persone. E nel momento in cui tieni il contatto visivo (e la donna fa lo stesso) vi sentirete tutti e due più a vostro agio nel momento in cui sarete assieme. Tenere il contatto visivo comunica inoltre sicurezza di sé e che non si ha niente da tenere nascosto.

* Fai dei cenni di assenso con la testa. Così manifesti il tuo assenso e incoraggi la donna a continuare a dialogare e rassicuri la persona facendole percepire che sta andando bene. Grazie a ciò lei si sentirà più a suo agio con te e avrà il desiderio di aprirsi e di approfondire la relazione. Questo semplice accorgimento del linguaggio non verbale da la possibilità di ottenere notevoli risultati perchè è gradevole trovare un essere umano che ascolta quello che diciamo.

* Comunica apertura. Non incrociare le braccia sul petto o mantenere grossi oggetti tra voi due. Metti gradualmente le mani dalla sua parte (e mantieni i palmi verso su) per inviare apertura. Tali aspetti della comunicazione non verbale favoriranno la connessione fra voi due.

Questi risultano essere cinque dei segnali del linguaggio dei gesti che puoi convogliare per attrarre la donna che desideri. Per comprendere però la sottile arte del linguaggio dei gesti, visita: Il Meraviglioso Potere del Linguaggio del Corpo

Condividi con un click su: