Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Attenzione alla Gomma Bucata a terra: potrebbe esserci un ladro in agguato!

Posted on : |

Avere una gomma bucata già è una sfortuna di per sè, ma poi se c’è anche un’altra sorpresa in agguato (ladri), ancora peggio.

Su questo parlo per esperienza personale e penso che potrebbe essere utile anche a tutti voi, visto che l’atra sera è successa una cosa davvero inaspettata ai miei genitori!

Prima di uscire dal ristorante, mio babbo aveva tutte le gomme a posto, ma quando è uscito guarda caso c’era una gomma a terra…cosa molto strana perchè poco prima era ancora gonfia! In un primo momento tutto sembrerebbe normale, finchè non arrivano 2 persone in motorino (ladri) e chiamano mia mamma che per fortuna si mette a urlare e nel frattempo per pura coincidenza era arrivato anche un amico di mio babbo. In questo caso ai miei genitori è andata bene perchè i ladri sono scappati, ma state attenti se avete una gomma bucata sospetta e arrivano troppo presto soccorsi da persone estranee!

Leggendo altri articoli inerenti, ho visto che questo fenomeno è molto diffuso e speravo che potesse essere utile a chi potesse capitargli una cosa simile! Non sapete che rabbia ho avuto appena i miei genitori mi hanno raccontato tutto….

Matteo H.

Condividi con un click su:
Category : Cronaca
Tags : ,