Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Furgonifrigo.it: il freddo a noleggio

Posted on : |

Furgonifrigo.it offre un servizio di noleggio furgoni refrigerati per ogni esigenza, per trasportare nelle migliori condizioni cibo, farmaci, opere d’arte o qualsiasi altro prodotto che necessita condizioni climatiche particolari.

Noleggiare un furgone frigo permette di risparmiare denaro, tempo e preoccupazioni legate a tasse, assicurazioni, manutenzione.

Furgonifrigo.it dispone di un parco veicoli completamente rinnovato, con un’ampia scelta di furgoni isotermici, cassonati, coibentati, nuovi e di ultima generazione, per trasportare la vostra merce in tutta sicurezza e con il massimo comfort.
Per chi cerca condizioni particolarmente vantaggiose, non manca la gamma dell’usato, con furgoni tutti garantiti e in ottime condizioni.
Tutti i furgoni sono muniti di ATP, conducibili con patente B con portata 700 kg e dispongono di un display per il controllo della temperatura.

Furgonifrigo.it fornisce inoltre un servizio di allestimento grafico personalizzato del furgone che noleggerete, per avere il vostro marchio e la vostra immagine sempre in primo piano.

Sul sito www.furgonifrigo.it è possibile scegliere i il furgone più adatto alle proprie necessità e visionare la relativa scheda tecnica,  e, inoltre, vedere alcuni esempi degli allestimenti grafici realizzati per clienti prestigiosi.

Press Relation:
Rossella Bruno
Web: www.nexuslab.it
Email: [email protected]

Condividi con un click su: