Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Traghetti per l’isola d’Elba

Posted on : |

traghetti elba 2016Partire per l’Isola d’Elba è diventato ancora più facile grazie al sito Traghetti-elba.it che offre il servizio di prenotazione online per tutti i viaggiatori che preferiscono prenotare i loro viaggi per l’Isola d’Elba autonomamente.

Il sito mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni necessarie per la scelta e la prenotazione dei biglietti da e per l’Isola d’Elba, tutte le indicazioni dettagliate sulle rotte, i prezzi, gli orari delle diverse compagnie di traghetti che collegano l’Isola d’Elba con la terraferma. Gli utenti possono scegliere comodamente il proprio posto sul traghetto, selezionando gli orari di partenza e di arrivo più comodi, e attraverso una semplice procedura possono selezionare l’opzione di pagamento che preferiscono (bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito) e ricevere velocemente i biglietti acquistati via e-mail.

Traghetti-elba.it si avvale di uno staff altamente qualificato di operatori telefonici e tecnici al completo servizio dei propri clienti che desiderano viaggiare in sicurezza e con modalità di prenotazione comode e veloci. I servizi on line di Traghetti-elba.it sono attivi 24 ore al giorno, tutti i giorni, e gli operatori sono sempre a disposizione degli utenti per soddisfare qualsiasi necessità.

Traghetti-elba.it mette a disposizione dei viaggiatori anche la garanzia della copertura assicurativa nel caso di annullamento del viaggio acquistabile direttamente on line insieme al biglietto e il centro prenotazioni è sempre disponibile per assistere telefonicamente gli utenti.

Queste le tratte dei traghetti per l’Elba: Bastia – Portoferraio; Piombino – Cavo; Piombino – Portoferraio; Piombino – Rio Marina; Linee traghetti dall’Elba: Cavo – Piombin; Portoferraio – Bastia; Portoferraio – Piombino; Rio Marina – Piombino; Rio Marina – Pianosa.

Informazioni: Call Center: 0565.912111

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :