Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Salento alla BIT 2011

Posted on : |

Come ogni anno anche il 2011 vedrà presente il territorio del Salento presso la BIT di Milano, Borsa Internazionale del Turismo. Il marchio scelto per presentare il territorio salentino alla prossima manifestazione che si terrà durante il mese di febbraio sarà “Terre del Salento” e raggrupperà le province di Lecce, Taranto e Brindisi. Naturalmente l’area dedicata alle “Terre del Salento” sarà organizzata all’interno del padiglione della regione Puglia.

Il Salento con il suo lunghissimo litorale che si estende dal mar Jonio al mar Adriatico è una meta turistica molto ambita dal turismo nazionale ed internazionale. Sono tantissime le peculiarità di questo territorio peninsulare come ad esempio la cultura, la bellezza dei luoghi e la cucina tipica, senza tralasciare la musica. Tante sono anche le località che meritano una visita quando si giunge nel Salento: tra le tante meritano una citazione Lecce, Otranto e Gallipoli.

Il Salento, inoltre, offre una vasta scelta ricettiva a coloro che avranno voglia di visitare questa terra di confine. Tanti sono gli hotel nel Salento che possono vantare una visuale stupenda sul blu del mar Mediterraneo. Inoltre è possibile optare per soluzioni più economiche come ad esempio villaggi turistici, b&b ed appartamenti in affitto.

Condividi con un click su: