Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Concorso di Miss Italia a Riccione?

Posted on : |

“Vogliamo Miss Italia a Riccione”, queste le parole di alcuni imprenditori della città…

RICCIONE. La volontà di alcuni imprenditori del Comune nella Provincia di Rimini sembrerebbe molto decisa nel volere il consorso di Miss Italia. Pronti anche ad autotassarsi pur di portare il concorso a Riccione e stringere l’accordo con Patrizia Mirigliani seppur la patron del concorso non ha nemmeno menzionato la città come possibile location durante l’intervista di Tv Sorrisi e Canzonima poco importa agli imprenditori di Riccione!

Il sindaco, Massimo Pironi, spiega che i contatti ci sono, ma mancano i soldi…

Imprenditori, politici e rappresentanti delle categorie economiche si stanno mobilitando cercando varie soluzioni per portare il prestigioso concorso a Riccione, dove il più importante consorzio di ristoranti a Riccione ha già detto la sua: “Noi ci siamo e stiamo già cercando finanziamenti e sponsor”.

Anche l’associazione albergatori si dice pronta all’autotassazione, coinvolgendo altre attività commerciali che non comprendono solo gli Hotel a Riccione. Come il proprietario del Grand Hotel Des Bains, struttura a 5 stelle di Riccione che si unisce hai fun che vogliono portare il concorso in città dicendo la sua nonostante fosse in viaggio per affari a Shangai.

Il paletto da superare sarà il reperimento dei soldi per finanziare Miss Italia, dove si parla di 1 milione di euro…e da parte delle associazioni dei commercianti arriva già l’alt! Ma la ricerca per finanziare il Concorso non si ferma a Riccione, con la spinta di imprenditori riccionesi che hanno rilevato il Grand Hotel Regina a Salsomaggiore nel 2009: “Avere Miss vale la pena”

Video Miss Italia 2010:

Condividi con un click su: