Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La rinascita del barocco per essere alla moda

Posted on : |

Per essere al top della moda quest’autunno, bisogna appropriarsi dello stile vittoriano, usare e abusare degli accessori rococo, e adottare la vintage attitude. Meno male, non si tratta di camicie a motivi carta da parati e con colori esagerati. Questa stagione, va di moda il merletto, le forme ispirate dal settecento, il tacco a campana e gli stivaletti con i lacci. Pezzi scelti.


Neosens
è una marca che arriva dalla Spagna e che potrebbe riassumersi in tre parole : autenticità, know-how e qualità. Ma il suo segreto è una creatività sempre più ricercata che, concordando con le tendenze del momento rimane comunque sofisticato. Lo stile è romantico, le linee femminili… Il vintage dell’epoca barocca non è mai troppo lontano.

Fortemente influenzata dal percorso multiculturale, Chie Mihara crea collezioni femminili e audaci, con come primo obbiettivo quello di proporre modelli piacevoli da indossare e da guardare. Il risultato è elegante, a volte sorprendente ma sempre carino. E per quest’autunno, ci sara una linea settecentesca con stivaletti con i lacci, richelieu coi tacchi e decolleté con fiocchi e nastri.

Impossibile resistere al mix di genere e di materiali che propone Dkode. Questa giovane marca portoghese non ha aspettato per farsi un nome ! Impossibile rimanere insensibili al suo miscuglio di generi e di materie. Davvero creativa, sorpassa i codici osando dettagli originali su modelli classici e confortevoli.Questa stagione, i modelli giocano con nastri setosi, pelle perforata tipo ricamo e forme rotonde ispirate dal rococo. Il risultato è semplicemente affascinante!

 

Condividi con un click su:
Category : Moda, Notizie
Tags : ,