Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanze in Salento, la nuova veste grafica di Salentobooking.net!

Posted on : |

Il team del portale turistico del Salento, Salentobooking.net, è lieto di annunciare le ultime modifiche apportate al sito web in vista dell’estate 2011.

Ed infatti tutti coloro che durante l’ultima stagione estiva hanno prenotato le proprie vacanze in Salento tramite Salentobooking.net avranno tante belle sorprese al momento delle imminenti richieste di prenotazione. Tra le tante modifiche apportate al sito web el Salento, le più importanti sono sicuramente il lifting della homepage che pè stata rimordernata nel layout con l’inserimento di nuovi tasti, temi grafici moderni ed uno slide con le foto dei luoghi più caratteristici del Salento. Inoltre merita attenzione anche la nuovissima scheda delle strutture; ed infatti visitando la categoria dedicata agli hotel nel Salento sarà possibile scegliere scegliere tra tantissime proposte visionando la nuova scheda caratterizzata da uno slide che mostra tutte le foto dell’hotel scelto, nonchè da tanti menù che compaiono a solo clic sull’opzione scelta lasciando la parte centrale della scheda stessa alle sole caratteristiche principali.

Per una visione completa anche delle altre tipologie di struttura ricettiva vi inviatiamo a visionare anche la sezione dedicata agli agriturismi nel Salento: agriturismi Salento.

Condividi con un click su: