Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Super Quad Show 2011 per la Pasqua

Posted on : |

Da domani arriva l’evento spettacolare del Super Quad Show 2011 a Lido..

FANO. L’evento quest’anno è arrivato alla sua ottava edizione e sarà presente a Lido dal 23 al 25 Aprile e dal 30 Aprile al 1° Maggio. Due Week end all’insegna dello spettacolo grazie agli organizzatori Franco Peroni e Giorgio Carletti che hanno presentato l’evento con il sindaco Stefano Aguzzi e l’assessore al Turismo Alberto Santorelli.

Quest’anno l’evento si arricchirà per la sua ottava edizione portando nuove novità. Le Novità 2011 sarà l’aggiunta di sport estremi come il paracadutismo, il freestyle motocross, il volo acrobatico e la box.

Programma:

Il Super Quad Show quest’anno si divide in 2 appuntamenti, dove il primo week end sarà dedicato al mondo dei Quad dove per i più intrapprendenti potranno provarli nelle piste allestite per l’evento. Per tutti i presenti a Lido, potranno anche scoprire l’entroterra grazie al “Raduno Mari e Monti”, assistere alla riunione di boxe, allo spettacolo di motocross e dei paracadutisti.

Nel secondo week end invece sarà esaltato l’aspetto competizione con l’arrivo di 200 piloti che si scontreranno per i 2 Campionati:

  1. XV Gran Prix Moto d’acqua
  2. Campionato Italiano Quadcross

Durante la manifestazione sarà dedicato uno spazio anche per le persone diversamente abili con la collaborazione di diverse associazioni, ci saranno i mercatini di artigianato e prodotti tipici e non mancheranno le piste per far provare i miniquad ai bammbini…

Condividi con un click su: