Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Fano i Campionati Italiani di paracadutismo 2011

Posted on : |

E’ stato assegnato all’Associazione Alimarche di Fano l’appuntamento annuale con i Campionati Italiani di paracadutismo, discipline sportive (Formazioni in Caduta Libera a 4 e 8 elementi, Free-Fly e Free-Style) e discipline classiche (stile e precisione). Le date di svolgimento delle competizioni sono: dal 25 al 28 agosto 2011 (discipline sportive) e dal 2 al 4 settembre 2011 (discipline classiche) presso il centro di paracadutismo Skydive Fano.

Molti gli eventi collaterali in programma per la manifestazione che richiamerà numerose squadre durante il periodo estivo per stage e allenamenti con i campioni di questa disciplina. I paracadutisti accompagneranno con atterraggi spettacoli in spiaggia ed evoluzioni aeree i principali avvenimenti dell’estate fanese: un’anteprima è stata offerta in occasione del Super-Quad nella giornata del 25 aprile, con bis previsto per il 1° maggio, durante le gare di moto d’acqua.

Prossimi appuntamenti in programma per gli appassionati di questo sport estremo: Lido di Fano, durante l’evento “Motori&Sapori”, alle 16.30 di domenica 22 maggio, e alle 18.30 presso il Lungomare Sassonia, a chiusura della manifestazione “Fano: città da giocare”.

Condividi con un click su: