Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Super Quad Show porta bene per ristoranti e bar…

Posted on : |

Super Quad Show 2011: L’evento ha fatto il pienone in città portando visitatori anche da altre regioni

FANO. Grazie anche al bel tempo durante la festa del 1° Maggio gli affari sono andati bene per i bar e ristoranti sul Lido fanese. Bel tempo che ha permesso anche all’evento del Super Quad Show di svolgersi nel migliori dei modi e portare tanti curiosi del posto, ma soprattutto anche da fuori. Risultato positivo con il lungomare di Fano affollato portando un buon giro di affari per le attività sul lido.

L’accoppiata 1° Maggio+Super Quad Show si è rivelata un gran successo per questo periodo dell’anno dove la stagione estiva è alle porte. I gestori delle attività dicono di aver notato anche un gran afflusso di persone provenienti dall’entroterra marchigiano. Tante anche le persone del posto, dovuto dal fatto che nei giorni prima, il tempo non aveva promesso bene, quindi hanno deciso di rimanere in città.

Dopo questo evento, i gestori delle attività sono d’accordo con l’organizzare più eventi/manifestazioni di questo genere, dove anche loro si daranno da fare per incentivarli, come il Green Bar che ha organizzato l’evento nell’evento: sabato 30 aprile è stato organizzato il “Super Quad Show Party”.

Anche gli hotel di Fano sono rimasti più o meno soddisfatti dell’evento, dove gli arrivi sono arrivati dal Nord Italia e in particolar modo dalla Lombardia…

Condividi con un click su: