Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanze estive a Torre San Giovanni nel Salento

Posted on : |

Il Salento, terra di splendide spiagge e di città d’arte di incredibile fascino, è una delle mete estive 2011 più gettonate per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo che caratterizza le strutture turistiche delle principali località lungo la costa.

Tra le mete meno conosciute al turismo di massa spicca la piccola ma graziosa Torre San Giovanni nel Salento.

Torre san Giovanni è situata nella zona della Marina di Ugento in una posizione invidiabile che permette di spostarsi comodamente (viaggiando in auto) da una località all’altra di questa zona della Puglia.

Torre San Giovanni è sicuramente famosa per la bellezza del suo mare cristallino a dir poco, tanto da fare di questo tratto di costa una delle più belle della regione.

Una vacanza a Torre san Giovanni è consigliabile un po a tutti ma, in particolar modo a chi ama lo snorkeling: il mare, infatti, presenta fondali ricchi di fauna e flora marina tra le più variegate e nei pressi della costa si possono trovare piccole isolotti raggiungibili solo via mare nei cui dintorni è un vero piacere nuotare.

Vista la bellezza di questa località non sorprende la presenza di diverse strutture turistiche, tutte in grado di offrire un ottimo soggiorno a prezzi decisamente molto convenienti. Parliamo di hotel, b&b, residence e case vacanze… insomma ce ne è per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Condividi con un click su: