Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Imparare le tecniche del Turismo Web 2.0

Posted on : |

Turismo 2.0. Navigando si Impara” rappresenta un nuovo ed innovativo format per la gestione dei contenuti sui temi del Turismo 2.0 e per la formazione degli operatori turistici.

La rubrica, che è nata dalla collaborazione di FormazioneTurismo.com e Muse Comunicazione, costituisce un importante appuntamento per tutti quegli operatori che sono intenzionati ad acquisire conoscenze sempre maggiori legate al Turismo 2.0, agli approcci comunicativi, agli strumenti operativi e ai Casi di Successo nel Turismo Web 2.0, per sapere e saper fare, proprio grazie ai contenuti che vengono sviluppati al suo interno. Ed è soprattutto questo l’obiettivo principale che le due aziende si sono prefissate: consentire agli operatori l’acquisizione rapida e semplice di quei metodi di lavoro e di quelle applicazioni pratiche e praticabili che renderanno più agevole la loro vita professionale.
La collaborazione tra FormazioneTurismo.com e Muse Comunicazione nasce infatti dal comune desiderio di condivisione di conoscenze e casistiche.

Non a caso FormazioneTurismo.com ha da sempre dato particolare importanza al web, in tutte le sue articolazioni, sia per la sua natura online che per la sensibilità del suo fondatore , Francesco Mongiello. Non poteva quindi mancare un Lab sul Web Marketing Turistico Alberghiero il cui scopo è anche di poter ritrovare con facilità e continuità contributi e supporti che oggi sono sparsi un po’ ovunque poichè si disperdono nel flusso della rete, rendendo particolarmente disagevole per gli operatori l’orientamento e la documentazione.

Al contempo, Muse Comunicazione affronta da sempre con impegno, serietà e dedizione i temi legati al web 2.0 poiché è impegnata come web agency nell’ affiancare quotidianamente gli operatori nell’individuazione delle giuste soluzioni.

Ecco perché “Turismo 2.0. Navigando si Impara” rappresenta un nuovo ed innovativo format. Attraverso le pagine di FormazioneTurismo.com e l’esperienza di Muse Comunicazione gli operatori potranno infatti acquisire metodi di lavoro ed applicazioni pratiche e praticabili.

Condividi con un click su:
Category : Internet, Turismo
Tags : ,