Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Grandi emozioni per una mamma chef

Posted on : |

Anche i nostri ricordi più lontani hanno come protagonista la nostra mamma davanti ai fornelli di casa.

Ancora oggi la mamma trascorre molte ore in cucina a preparare le sue classiche ricette ma anche ad inventarne sempre di nuove. La sua è proprio una passione immensa, passione per la cucina ma anche per la famiglia. Per la mamma infatti non esiste niente di più bello al mondo che vedere tutta la famiglia al completo riunirsi in cucina e mangiare di gusto.

Come tutte le mamme del mondo anche la nostra cara mamma chef ama ovviamente i ricordi intensi del passato e non può fare a meno di commuoversi dinanzi alle vecchie fotografie di famiglia. Proprio per questo motivo avevamo deciso di realizzare per lei delle stampe fotografiche in alta definizione di alcune delle più belle fotografie del passato in modo che possa avere sempre dinanzi ai suoi occhi questi meravigliosi ricordi. Poi però abbiamo pensato che in realtà queste stampe si addicono soprattutto al salotto o alla camera da letto e che quindi non è vero che lei le avrebbe sempre sotto gli occhi tutto il giorno visto che trascorre ogni ora libera in cucina.

Che fare? Le stampe fotografiche non riescono ad abbinarsi alla perfezione alla cucina, è vero, ma possono sempre essere realizzate sopra ad altri tipi di supporti come ad esempio i taglieri. Possiamo realizzare dei taglieri personalizzati con le foto di famiglia in modo che la mamma abbia sempre i ricordi più belli di tutta la propria vita dinanzi agli occhi anche mentre cucina i suoi piatti preferiti. Si tratta sicuramente di uno dei regali per la mamma migliori che possiamo decidere di acquistare, un regalo che la renderà felice e la farà commuovere.

Condividi con un click su: