Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Apre il nuovo punto vendita Tram Servizi

Posted on : |

Tram Servizi apre la nuova biglietteria all’interno della Stazione Ferroviaria di Rimini

Dal 1° giugno Tram Servizi apre il nuovo punto vendita all’interno della Stazione Ferroviaria di Rimini. Chiude invece come servizio di biglietteria, dopo tanti anni, l’ufficio di via Dante, 42 a Rimini.

Con il nuovo Bus Tickets, la Stazione Ferroviaria di Rimini diventa un punto di riferimento sul territorio anche per i servizi di trasporto su gomma, grazie alla collaborazione di Tram Servizi con Centostazioni spa (Ferrovie dello Stato – Archimede1, Gruppo Save). Un locale rinnovato e accogliente apre le porte ai cittadini e ai turisti per offrire un Servizio di qualità con personale formato e attento a disposizione per la vendita e le informazioni sulla vasta gamma di titoli di viaggio e abbonamenti a Zone in vigore con il nuovo sistema tariffario regionale Mi Muovo.

Per tutti gli ospiti della riviera riparte dal 1° giugno la promozione Orange Ticket, il biglietto del bus molto conveniente nella nuova formula 3 giorni e 7 giorni e valido sull’intero bacino di trasporto che abbina sconti e omaggi agli ingressi dei parchi e dei musei convenzionati.

RIMINI
www.tramservizi.it
TEL: 0541 300811

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini
Tags : ,