Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il franchising che fa per te: smetti di pensare alle royalty

Posted on : |

Chi cerca un franchising spesso cerca un’attività nelle proprie corde, un’attività conosciuta ai più.

Molte volte però quella non si dimostra molto redditizia: molti franchising, come il franchising dell’abbigliamento o come il franchising immobiliare richiedono grandi investimenti in termini di fee d’ingresso e di royalty di mantenimento. Inoltre spesso manca la formazione iniziale che per quanto, per un commerciante od un professionista possa sembrare inutile, si rivela sempre incredibilmente vantaggiosa se erogata da esperti del settore.

La soluzione alla vostra voglia di franchising oggi sta nella rigenerazione cartucce per stampanti. Anche se sembra strano, infatti, che un centro di rigenerazione cartucce, che si occupi anche della produzione e non della sola vendita, possa essere più remunerativo di un franchising di una famosa marca di abbigliamento, oggi è più vero che mai. Il mercato cui appartiene il settore della rigenerazione di cartucce per stampanti è uno dei mercati più solidi e più profittevoli del momento: basti pensare quanto sia oggi necessario trasferire documenti digitali in cartacei e quindi quanto sia necessario stampare. Tutti dalla scuola all’ufficio, dalla propria abitazione allo studio medico, hanno necessità di stampare documenti. Inoltre, data il costo elevato delle cartucce originali, sempre più si cerca di spostarsi verso cartucce per stampanti non originali che consentono di risparmiare fino al 50% mantenendo la stessa qualità.

Alcune aziende, leader nel settore della rigenerazione di cartucce per stampanti, offrono franchising senza fee d’ingresso e royalty di mantenimento. Inoltre il loro staff è in grado di garantirvi una formazione commerciale, tecnica e tecnologica d’eccellenza. Le stesse infine vi forniranno i materiali e i macchinari per tenervi sempre pronti a soddisfare le esigenze dei vostri clienti.

Cosa aspettate allora? Aprite un centro di rigenerazione cartucce per stampanti vicino a casa vostra.

Condividi con un click su:
Category : Economia, Notizie
Tags : ,