Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno 2012 al Resort La Torre di Porto Seguro

Posted on : |

La Torre Resort- Axé Moi di Porto Seguro: Insieme nel Capodanno delle Celebrità

Porto Seguro – Bahia -Brasile (Da Mídia Mutá)– Ivete Sangalo, Chiclete com Banana, Cláudia Leitte, Capitão Axé, Jammil, Tomate,Banda Eva e Araketu sono otto concerti in quattro notti per il più grande Capodanno delle Celebrità del Brasile, con totale confort e sicurezza. Il Capodanno 2012 del La Torre Resort, in partnership con l’Axé Moi offre le migliori bande della Bahia con consumazioni All Inclusive nel Resort e nello Spazio Riservato dell’Arena Axé Moi, per un esclusivo e indimenticabile pacchetto di 7 notti.

Il La Torre Resort è già conosciuto come il Resort delle Celebrità, perché è il preferito da artisti, bande e loro manager e, soprattutto dal pubblico dei fans che non perdono un’occasione per fare una foto insieme a cantanti e musicisti. Il La Torre Resort è situato nella bellissima spiaggia del Mutá, una caletta com acque calme a 15 minuti dal centro di Porto Seguro. I concerti cominciano alle 22h e il transfer Resort-Arena è compreso.

Il pacchetto di 7 notti comprende l’ingresso per i 4 giorni di concerti. Il 28/12 cantano Ivete Sangalo e Jammil, Chiclete com Banana e la Banda Eva suoneranno il 29/12, il 30 tocca a Claudia Leitte e Araketu e il 31 dicembre l’anno nuovo comincia al suono di Tomate e Capitão Axé. L’ingresso all’Arena Axé Moi è permesso ai bambini dai 5 ai 15 anni; i bambini dai 5 ai 10 anni hanno l’entrata gratuita.

Nell’Arena Axé Moi c’è una completa struttura con uno spazio di 31.000m², uno spazio riservato di 4.800 m² di area coperta e una pista pavimentata di 8000 m². Lo spazio riservato avrà un punto d’incontro La Torre con servizio personalizzato. Lo spazio riservato ha un Open Bar con birra, vodka, acqua e bibite analcoliche, buffet di zuppe tutti i giorni e buffet di salumi e formaggi la notte di Capodanno. Ogni membro dello spazio riservato riceverà anche, in regalo, un boccale termico. Vieni a fare il conto alla rovescia per il 2012 a Porto Seguro, con il La Torre Resort all’Arena Axé Moi!

Antonio Alberghini/Mídia Mutá

Condividi con un click su: