Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

MM ONE Group ridisegna l’home page di Bibione.eu

Posted on : |

Nuove sezioni a tema arricchiscono l’home page del sito Bibione.eu grazie al recente intervento tecnico approntato da MM ONE Group. Pensato per tutti gli appassionati frequentatori di Bibione, una clientela internazionale che annualmente sceglie la località balneare sull’Adriatico per la bellezza ambientale e per la qualità dei servizi offerti, il portale offre informazioni aggiornate sugli eventi in calendario e sulle iniziative in programma nella cittadina e nei dintorni diventando anche condivisibile sui social network Facebook e Twitter.

 

Seconda spiaggia in Italia per presenze annue, Bibione è circondata da un paesaggio spettacolare, preservato da continui interventi di salvaguardia, ed è attrezzata ad ospitare con una variegata offerta ricettiva. L’Associazione Bibionese Albergatori conta 92 strutture alberghiere e 2 realtà di campeggi e villaggi che si prestano a soddisfare le esigenze di ogni tipo di turista. La realtà sindacale di categoria, che tutela e coordina l’attività dei propri membri, si trova in prima linea nella promozione di attività finalizzate allo sviluppo del turismo: diffonde le iniziative che animano la città e si impegnarsi nella divulgazione di una coscienza turistica integrata alla cultura dell’ospitalità

Disponibili in home page, i nuovi box sono dedicati all’intrattenimento e al turismo naturalistico e permettono di attingere a informazioni sempre fresche su eventi e iniziative in corso e di conoscere le diverse proposte attivate per godere di natura e paesaggio. MM ONE Group, web agency già autrice del sito e fornitrice delle piattaforme gestionali CMS ONE e ABS ONE integra la sezione ‘News/Eventi’ offrendo la possibilità di cercare per data gli eventi in calendario, il riquadro ‘Vallevecchia Estate Card’, con un collegamento allo spazio virtuale che presenta l’oasi naturalistica compresa tra Caorle e Bibione, insieme al nuovo box che permette di sfogliare completamente online la rivista ‘Life Bibione’. Per tutti gli utenti di Facebook e Twitter attivi i nuovi link per condividere il portale.

Associazione Bibionese Albergatori

Tel.: +39 0431 430101 begin_of_the_skype_highlighting            +39 0431 430101      end_of_the_skype_highlighting

E-mail: [email protected]

Sito web: www.bibione.eu

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

Condividi con un click su: