Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

THE BEST OF SUMMER 2011 @ Divinae Follie

Posted on : |

Sabato 24 settembre – Summer Season 2011 – XXI anno del Divinae Follie SuperStar

E’ arrivato l’ultimo appuntamento della straordinaria stagione estiva 2011 del Divinae Follie: questo sabato la discoteca più blasonata e più longeva del Sud Italia darà l’addio all’estate e l’arrivederci alla stagione invernale 2011/2012. Ultimo appuntamento all’aperto da non perdere è The best of summer 2011, con la musica che ha disegnato le notti della bella stagione.

Complici anche il clima e le splendide locations del Divinae Bay e del Divinae Follie, le serate targate Divinae del 2011 rimarranno indimenticabili grazie agli eventi clou dell’estate 2011 con i djs e produttori di fama internazionale che hanno scritto la storia della house, l’ultimo in ordine di tempo il mitico Bob Sinclar, e anche grazie a tutte le serate a tema organizzate. Quest’estate passerà agli annali come una delle più belle dell’ultimo lustro. Sabato 24 settembre sarà l’occasione per rivivere le grandi emozioni di questa stagione esaltante in compagnia del Divinae Follie, ripercorrendo i momenti che l’hanno resa straordinaria attraverso i successi che rimarranno nella memoria collettiva del popolo della notte.

Protagonisti della consolle i djs resident del Divinae Follie per The best of summer 2011. Punto di riferimento della movida a SUD, il Divinae Follie, nella sua spettacolare veste estiva, ci regalerà la musica migliore da ballare con i dj set coinvolgenti di Nicola Amoruso, dopo l’entusiasmante esperienza come special guest all’Amnesia di Ibiza, insieme agli altri djs resident del MITO: Danny Roma, Tomy P, voice Ignà.

Energia vitaminica allo stato puro che si sprigionerà dalla consolle e contagerà il dancefloor, con la promessa di far divertire tutti. Colori, performers, allestimenti e scenografie della discoteca che da più di vent’anni detta legge nel mondo del nightclubbing italiano faranno il resto.
21 anni e non li dimostra! Il Divinae Follie continua a stupirci e a farci divertire. Nell’incantevole scenario degli specchi d’acqua delle piscine del COCO @ Divinae Follie ci aspetta un altro sabato notte pronto ad emozionare un pubblico più adulto in un’atmosfera magica, un ambiente ricercato e raffinato per vivere delle notti suggestive ed indimenticabili. Al Coco animeranno la consolle i djs resident Nico Rinaldi ed Enzo Marinaro.

Etè 2011, al Coco la moda cambia, la classe resta!

In caso di condizioni meteo sfavorevoli la serata si svolgerà negli spazi al coperto del Divinae Follie (ambiente climatizzato).

Inoltre continua la formula “DiscoDinner”: la formula vincente che coniugherà una cena di classe, con un menù speciale al pesce spada, pescato nei nostri mari, accompagnato da vini ricercati, servito nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento.

Prenota la tua interminabile notte di follie direttamente sul nuovo web site
www.divinaefollie.com. Info:0803986050 [email protected]

Al Divinae si respira aria internazionale…le altre sono solo discoteche.

Condividi con un click su: