Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scegliere le vacanze in Puglia

Posted on : |

La Regione Puglia, il tacco dello stivale italiano, confina con il mare Adriatico a est e il Mar Ionio a sud.
Si compone di 5 province: Foggia, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce.

Cosa offre la Puglia: 800 km di costa, scogliere, spiagge e belle insenature, numerosi aree e parchi naturali (Gargano e Murge), riserve marine (Isole Tremiti e di Torre Guaceto e altre) e grotte (grotte Castellane) da scoprire
Si possono visitare i famosi villaggi di Trulli (Alberobello), monumenti con influssi bizantini, normanni, aragonesi, palazzi e chiese barocche.
Inoltre l’area del Salento vi stupirà con le sue feste, fiere popolari, specialità gastronomiche e ballo tipico accompagnato da tamburelli detto la “pizzica”

Ci sono tanti villaggi per le vacanze in Puglia che oggi aspettano i turisti con il meglio che si possa offrire.
I tipi di vacanze sono davvero tanti e variegati. Si può fare una vacanza in un appartamento, monolocale, bilocale, in albergo anche sul mare, passare le ferie in agriturismo o b&b e in uno dei tanti villaggi per le vacanze in Puglia.
Si può scegliere la formula a mezza pensione o pensione completa e i villaggi offrono anche la possibilità di soggiornare in residence oppure in albergo all inclusive, quindi tutto compreso anche servizi al bar della spiaggia, servizi accessori ecc…

Per fare il booking e prenotare le vostre ferie potete anche iniziare a consultare vari siti online dedicati dove trovare tutte le migliori offerte, i last minute o anche prenotare in anticipo avendo una vasta scelta sott’occhio per trovare la struttura ricettiva che corrisponda alle vostre esigenze.

Per le famiglie sono indicati i villaggi per le vacanze in Puglia dato che offrono tanti servizi, area gioco per bambini e animazione, piscine, aree di svago e sport oltre ovviamente alla spiaggia e al comfort dello stare in hotel.

Condividi con un click su: