Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Parini: quello che cercavi per una vacanza rilassante

Posted on : |

L’hotel Parini a Bosisio Parini è un hotel Lecco tre stelle che presenta numerosi servizi e permette al cliente di pagare una somma piuttosto accessibile.

È stato ricavato da una corte e recentemente è stato ristrutturato, presenta 24 camere e due di questo sono state disposte per i diversamente abili. È un hotel Lecco che consente al cliente di passare una tranquilla vacanza e di poter vivere la natura nei dintorni.

Nelle camere è presente aria condizionata, riscaldamento, frigobar, televisione, bagno in camera. Quest’hotel Lecco permette di verificare questi servizi attraverso il sito che mostra anche una gallery. Il cliente ha modo così di verificare i servizi offerti, scegliere la tipologia di camera che meglio risponde alle sue necessità e verificare il prezzo. Sul sito sono presenti anche tutti i contatti per prenotare la propria vacanza e avere ulteriori informazioni.

È un hotel Lecco perfetto per coloro che amano il golf, perché poco distanti sono presenti diversi campi che offrono, a chi vuole imparare, di seguire delle lezioni. Si tratta di un hotel Lecco che garantisce anche l’adeguato relax grazie alle due spa poco distanti. Il cliente in questa struttura si sente coccolato e può richiedere qualsiasi informazioni al personale che è sempre gentile e disponibile.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,