Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

OmniaGroup Partecipa a Strategic Mobile Symposium, il 4 Ottobre a Milano.

Posted on : |

Omnia Group, il complesso di aziende operanti nei settori della consulenza e dell’erogazione di servizi informatici, porta a Strategic Mobile Symposium la propria esperienza nel campo dello sviluppo di applicazioni mobile.

Strategic Mobile Symposium è il primo evento dedicato al mercato mobile che promuove l’incontro tra domanda ed offerta mediante un ricco programma di incontri.
La manifestazione si terrà al Nhow Hotel (Milano), il 4 ottobre, nel corso della Settimana della Comunicazione.

Strategic Mobile Symposium è stato organizzato da Richmond Italia allo scopo di far incontrare idee, progetti e servizi con le potenzialità dei fornitori, ma anche per creare occasioni di business in un contesto professionale estremamente selezionato.

Tra le aziende iscritte in qualità di investitori Cielo-Sky TV, Gruppo Amadori, Illy Caffè Spa, Pirelli e Virgin Active Spa.
OmniaGroup si propone come società exhibitor, portando all’incontro la propria esperienza nel campo dello sviluppo di applicazioni mobile.
OmniaGroup, infatti, è in grado di sviluppare applicazioni su misura per ogni tipo di azienda, in modo da rendere più efficienti aree strategiche determinanti come erogazione servizi, finanza e magazzino.

L’ampia esperienza di OmniaGroup nell’ambito della progettazione software consente di sviluppare applicazioni per terminali e dispositivi mobile su piattaforme iPhone, Android e Blackberry.

Il team Omnia Mobile, guidato da uno dei massimi esperti nazionali (con applicazioni business pubblicate nella top 10 dell’Android Market), garantisce lo sviluppo di progetti innovativi, che possano far distinguere ogni tipo di attività anche nei mercati mobile.
OmniaGroup è inoltre in grado di gestire la campagna di marketing e la strategia di lancio delle applicazioni, per assicurare loro la massima visibilità.

L’esperienza unica di OmniaGroup nei settori del Social Media Marketing e della promozione nei motori di ricerca, unita alla competenza professionale nello sviluppo applicazioni mobile, rendono l’azienda il primo vero provider italiano di servizi di marketing per applicazioni mobile.

Per contattare OmniaGroup e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi erogati è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail press (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale, in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019).

Condividi con un click su: