Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Torre Resort riceve gli artisti dell’Ottobre Follia di Porto Seguro

Posted on : |

Luigi Rotunno- Resort La Torre – “far conoscere la Bahia attraverso i suoi artisti”

Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá) – Nel mese di ottobre, che in Brasile concentra le ferie scolastiche conosciute come il “Saco Cheio”, ci sono decine di attrazioni a Porto Seguro, meta preferita degli studenti di tutto il Brasile. Il La Torre Resort, situato nella bellissima spiaggia del Mutá è ormai conosciuto come il Resort delle Celebrità, poiché riceve cantanti, bande e musicisti, che convivono con le centinaia di fans in ferie al La Torre. Timbalada, con il vocalista Danny e Tuca Fernandes hanno già agitato il palco dell’Arena Axé Moi.

Ecco la programmazione completa di feste e concerti. Timbalada il 26/09, Tuca Fernandes 27/09, Eva 03/10, Cheiro de Amor 04/10, Eva & Tomate 10/10, Cláudia Leitte 11/10, Ivete & Araketu 12/10, Chiclete 13/10, tutti all’Arena Axé Moi. Sulla spiaggia, nel Complexo de Lazer Axé Moi, altri appuntamenti con la festa Fantasy 30/09 e 07/10, mentre la banda emergente-Oito Sete Nove Quatro si presenta il 14/10.

Secondo il general manager del La Torre Resort, la partnership Axé Moi- La Torre valorizza la cultura baiana, “è importante far conoscere la Bahia attraverso i suoi artisti, la musica e ritmi di successo”. Commentando il fatto che il La Torre Resort è ormai conosciuto come il Resort delle Celebrità, ha aggiunto, “la celebrità principale, però è il nostro ospite, che insieme agli artisti può godersi il nostro sistema all inclusive in completo relax”.

Porto Seguro, è meta preferita anche per gli italiani, infatti alla fine di ottobre ricominciano i voli diretti Milano Porto Seguro. In particolare, il 26 ottobre ricomincia il volo Axé Brasil-Blue Panorama, charter con frequenza settimanale. Con circa dieci ore di volo si raggiunge Porto Seguro da Malpensa.

Antonio Alberghini / Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : , ,