Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Box Doccia Idromassaggio: Offerte Virtualbazar

Posted on : |

Le idrocabine Caesar e Venus, nate dall’idea dell’azienda Virtualbazar Italia, inglobano in un unico corpo la doccia idromassaggio, la vasca,  il bagno turco , l’impianto di cromoterapia, il generatore di ozono e l’impianto hi-fi.

BAGNO TURCO: i box doccia idromassaggio Caesar e Venus sono dotati di un ugello per l’ uscita del vapore con un apposito contenitore per gli oli essenziali e di un sensore che tramite il display comanda la temperatura desiderata all’interno del box.
CROMOTERAPIA: mentre fai la doccia o il bagno in vasca o ancora meglio finchè sei avvolto dal vapore, puoi accendere la dolce sequenza luminosa colorata, che tramuta molto gradualmente la luce da una tonalità all’altra, rendendo la tua permanenza ancora più piacevole e rilassante.
OZONO: Infine, entrambe le idrocabine sono dotate di generatore di ozono: attivabile tramite display digitale, immette molecole di ozono all’interno della cabina, dalle forti proprietà disinfettanti che eliminano i batteri che si possono formare col ristagno di acqua.

Entrambi i prodotti sono stati sviluppati secondo specifiche dell’ azienda VirtualBazar Italia Srl, cercando di inglobare in un semplice box doccia idromassaggio tutte le funzionalità in grado di ricreare una piccola SPA a casa tua. Sono quindi venduti esclusivamente da virtualbazar.com e da pochi altri rivenditori affiliati.

Per scoprire le offerte disponibili su questo prodotto, visita subito il sito www.virtualbazar.it Box Doccia Idromassaggio

Condividi con un click su: