Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ivete Sangalo riposa al La Torre Resort dopo show all’Arena Axé Moi di Porto Seguro

Posted on : |

Ivete Sangalo riposa al La Torre Resort dopo show all’Arena Axé Moi di Porto Seguro

Porto Seguro-Bahia-Brasile – (Da Mídia Mutá) – Dopo il concerto di ieri notte (12/10) nell’ Arena Axé Moi, la Regina dell’Axé Music brasiliana è venuta a riposarsi nella Suíte Class del La Torre Resort di Porto Seguro. Considerato attualmente come l’hotel dele Celebrità nella Costa do Descobrimento, il resort viene scelto dagli artisti di fama nazionale e internazionale per riposare e rilassarsi dopo i concerti. Situato nella Spiaggia del Mutá, il La Torre è in una posizione appartata dalle feste tradizionali dela città, ideale per chi há bisogno di tranquillità dopo una notte animatissima.

Settimana di festa

In questa settimana di ferie scolastiche brasiliane, l’Ottobre Follia, che si svolge tutti gli anni nell’Arena Axé Moi, ha animato tutti quelli che sono venuti a Porto Seguro. Il primo giorno di follia (10/10) è toccato alle bande Eva eTomate. Martedì (11/10) Cláudia Leitte ha fatto brillare gli occhi al pubblico presente ed ha scatenato molto la festa; c’è stato anche qualche fan più scalmanato che ha provato a salire sul trio (gli enormi camion con impianto di amplificazione e palco mobile per le bande) dalla scaletta laterale ed è stato subito bloccato dagli uomini della sicurezzao della “bionda dell’axé”.

“L’uragano trascina le folle nell’arena”

Nel terzo giorno di spettacoli (12/10) la festa è stata tutta della musa Ivete Sangalo che ha cominciato a cantare alle 00h20 nell’ Arena Axé Moi. Ha diviso il palco con la vocalist della banda Araketu, Larissa Luz, ha cantato successi come “Comigo é na base do Beijo”, “Dalila” e, rievocando “Eva”, ha fatto cantare proprio tutti. Con un vestito azzurro turchese,e bellissime scarpe dorate e la você potente di sempre, Ivete ha smesso di cantare solo alle 02h15. Subito dopo, nel Trio Axé & Cia, la banda Araketu ha continuato la festa.

Ivete invita il pubblico per il pre – capodanno

Scherzosamente ed in modo molto simpático, la cantante ha invitato il pubblico presente per la festa di fine anno a Porto Seguro: “il 28 dicembre farò l’apertura dei concerti di Capodanno, farò un pre-Capodanno qui nell’ Arena Axé Moi; siete tutti invitati, vi pago il biglietto, vi pago l’albergo e chi non sa dove andare può stare nella mia camera”, strappando urla euforiche e risate dei fans. Svegliandosi al Resort La Torre, Ivete ha fatto colazione e scattato molte foto con i fans che l’avevano riconosciuta, prima di entrare nel minibus che l’ha portata all’Aeroporto Internazionale di Porto Seguro, dove l’aspettava un aereo privato sulla pista.

Giovedì (13/10), l’allegria e l’agitazione sono stati a carico della banda Chiclete com Banana. Bel Marques e la sua chitarra elettrica non hanno lasciato fermo nessuno, hanno cominciato la festa più presto, a partire dalle 16h00.

Didascalie:

Foto 8027 – Ivete Sangalo e Larissa Luz, vocalist della banda Araketu, hanno cantato insieme nella notte di mercoledì (12/10).

Foto 8073 e 8076 – Ivete Sangalo ha dormito nella Suíte Class del La Torre Resort. È partita stamattina (13/10), ma prima ha dedicato foto e molta attenzione ai fans ospiti nell’ hotel

Texto e fotos: Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : ,