Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gugu Liberato passa una notte nel Mutá, spiaggia del litorale nord die Porto Seguro

Posted on : |

Porto Seguro – Bahia – Brasile – (Da Mídia Mutá) – Uno dei presentatori televisivi più famosi del Brasile Augusto Liberato, Gugu Liberato, della Rede Record, ha passato la notte fra mercoledì (23/11) e giovedì a Porto Seguro nella spiaggia di Mutá, in una Villa Siena del Residence Vila La Torre, la più esclusiva dependance del Resort La Torre.

Gugu si trova a Bahia, insieme al direttore generale del programma Homero Salles, per consegnare una delle case del programma “Di ritorno ai miei Cari”, nella città di Potiraguá, nel Sud dello stato baiano. Secondo il direttore generale del Resort La Torre, Luigi Rotunno, Gugu è rimasto molto soddisfatto con il posto ed il servizio “è stato molto simpatico e gli è piaciuto molto qui, ci ha perfino chiesto come funziona il nostro sistema di gestione”, ha spiegato Rotunno., Gugu ha cenato nella villa, un piatto a base di pesce e, a colazione jogurth, muesli e latte al cioccolato.

Secondo informazioni, hanno lasciato il residence verso le 8, per andare all’aeroporto internazionale di Porto Seguro, da dove avrebbero proseguito, in elicottero, fino alla città di Potiraguá. A Potiraguá è stato allestito uno speciale sistema di siciurezza in previsione della folla presente alle registrazioni.

Antonio Alberghini/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : , ,