Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Strozzina con Fabrizio Ajello, Christian Costa al CCC Strozzina di Firenze

Posted on : |

La galleria d’arte contemporanea di Strozzina e centro di cultura contemporanea CCCS, ubicata nello storico edificio fiorentino, Palazzo Strozzi, continua il suo ciclo di appuntamenti ed inaugura il nuovo anno con un nuova riflessione sull’arte come strumento di denuncia sociale.

La galleria arte contemporanea ospiterà il prossimo 12 gennaio 2012, il TALK intitolato “Spazi Docili: creare legami con il territorio” con Fabrizio Ajello, Christian Ajello.
Nella galleria arte contemporanea si rifletterà sul rapporto tra arte ed impegno sociale, Fabrizio Ajello e Christian Costa, entrambi artisti, proporranno un talk per riflettere e condividere la loro visione del concetto di arte pubblica alla luce delle possibilità dell’arte di farsi strumento di denuncia sociale.

Con questo nuovo incontro la galleria arte contemporanea e CCC Strozzina, diretto da Franziska Nori, continua la sua ricerca di dialogo col pubblico e discutere su problematiche sociali.

Non perder l’occasione di visitare una delle più importanti gallerie d’arte contemporanea di Firenze, centro di cultura contemporanea Strozzina, e di partecipare a questa interessante riflessione.

Ogni informazione è reperibile dal sito web della galleria arte contemporanea Strozzina.

Condividi con un click su: