Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’hotel Le Terre Rosse a San Gimignano: la bellezza di un antico casolare e i sapori della tradizione toscana

Posted on : |

Scegliere un hotel in Toscana offre notevoli possibilità per i turisti: dalle strutture moderne nel cuore delle grandi città fino agli antichi casali in campagna, ogni visitatore può scegliere la tipologia di albergo che più soddisfa le sue richieste.

Cosa accade, però, se si volesse unire il piacere di una struttura confortevole e ricca di servizi al fascino di un ambiente d’epoca immerso nel verde? L’hotel Le Terre Rosse a San Gimignano è il perfetto punto di incontro tra modernità e tradizione, con una struttura che riesce ad offrire ai suoi ospiti un mix ideale per visitare la Toscana senza rinunciare davvero a nulla.

Tra tutti gli hotel a San Gimignano, l’hotel Le Terre Rosse è una delle location più caratteristiche, con un casolare toscano ristrutturato che racchiude appartamenti e camere per gli ospiti dotati di tutti gli optional e servizi tra cui connessione wifi e impianto tv satellitare.

Gli appartamenti e le camere sono tutti finemente arredati con mobili d’epoca o con arredi moderni e funzionali a seconda delle richieste dei clienti. L’area esterna al casolare è il suo vero punto di forza: una bellissima piscina, racchiusa da uliveti e vigneti, è ideale per vivere momenti di relax in compagnia e per trascorrere piacevoli pomeriggi all’aria aperta.
Anche il ristorante dell’hotel contribuisce a rendere unico il soggiorno all’hotel a San Gimignano con piatti dal sapore unico e pregiato secondo la più antica tradizione toscana.

L’hotel Le Terre Rosse a San Gimignano rappresenta la meta ideale per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di rilassante benessere in una cornice esclusiva come le verdi colline toscane, accolti in una location silenziosa ed elegante.

Ogni giorno è un’esperienza nuova all’hotel Le Terre Rosse, grazie alle escursioni, ai tour enogastronomici, alle visite ai borghi medievali e alle passeggiate a cavallo per unire insieme le esigenze di tutta la famiglia in una vacanza assolutamente perfetta.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,