Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

STYLETRIGGER concept e-store: moda, design e stile dedicati alle donne

Posted on : |

Ogni donna desidera cose belle e mai banali da indossare e da scegliere per la propria casa.

STYLETRIGGER, il concept store online dedicato alle donne curiose, appassionate ed esigenti, dedica loro il frutto della propria ricerca: designer di grande talento creano per questo store online collezioni ed oggetti frutto di idee e di una grandissima cura nel realizzarli. Il risultato è una ricchissima vetrina dedicata alla vendita abbigliamento donna con proposte di diversi stili ed ispirazioni, gioielli e bijoux realizzati in argento, bronzo, rame, perle e smalti, calzature di tendenza, borse e accessori moda, tessili per la casa, la cucina ed il giardino, oggettistica e lampade artistiche e di design.

Per la moda di questa stagione STYLETRIGGER presenta designer diversi tra loro, che creano collezioni ispirandosi a tante donne diverse: urban, bohémienne-chic, elegante, casual, stylish, ironica, romantica, basica. Tante proposte di abbigliamento di tendenza diverse per le differenti donne che ci sono in ognuna e per i diversi mood e sentimenti.
Kati Page realizza una collezione in seta stampata con grafismi ispirati a mondi lontani e allo stesso tempo contemporanei, proponendo abiti, scamiciati, top, camicie e casacche; Benatural ha creato una linea easy-chic con abiti, morbide maglie e cardigan, cappotti, caban  e giacche di taglio sartoriale, borse e accessori in pelle; Nonno Celestino presenta divertenti t-shirt in cotone con stampe originali; L.Catherine ha disegnato una collezione elegante con casacche e tuniche in satin e pizzo, abitini in lana, capi spalla dalle linee e dettagli insoliti.
Ogni designer ha un corner dedicato per poter vedere tutta la collezione.

La ricerca per STYLETRIGGER è una vocazione, per questo ogni giorno le proposte si arricchiscono, rendendo la visita a questo concept e-store un’esperienza sempre nuova.

Tutto questo è su http://www.styletrigger.com.

Condividi con un click su: