Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Weekend benessere sulla Neve, relax invernale

Posted on : |

Con l’arrivo dell’inverno non c’è niente di meglio che concedersi un weekend benessere sulla neve. L’Italia non è solo il paese del sole, siamo anche ricchissimi di splendide montagne dove poter sciare e rilassarsi ad alta quota.

Partiamo dalle Dolomiti: si trovano a nella parte nord orientale del nostro paese. La zona migliore si trova nelle regioni del Trentino-Alto Adige e del Veneto che confinano tra di loro.

Dal punto di vista panoramico le Dolomiti offrono uno dei panorami più belli di tutte le Alpi, tanto che molti film a tema alpinistico sono stati girati da queste parti (Cliffhanger con Stallone ad esempio).Qui si trovano tantissimi alberghi per godere un weekend benessere e romantico e presentano spesso beauty farm, spa e stazioni termali.

Gli hotel più belli delle Dolomiti con spa:

Alpen Royal: è nella lista dell’ Leading Small Hotels of the World, gli alberghi più belli del mondo. Si trova in Val Gardena e presenta piscine all’ aperto anche d’inverno con acqua bollente oltre i 34 gradi.

Adler Hotel: sempre in Val Gardena, è aperto fin dal 1810. Presenti all’ interno dell’hotel grotte naturali dove è possibile fari massaggi rilassanti.

Rosa Alpina: di trova a Cortina, a circa 1500 metri di altezza. Nella spa si trova una piscina coperta, idromassaggio Jacuzzi, solarium. E’ possibile fare fanghi e massaggi. Inoltre trattamenti anti age e ristrutturanti.

Vigilius mountain resort: si trova a Lana in provincia di Bolzano. Hotel membro dei Design Hotels, è stato progettato dall’architetto Matteo Thun, che ha voluto sottolineare il contatto con la natura usando dei materiali naturali come il vetro, la pietra ed il legno.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : , ,