Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’Italia al primo posto nel trading di opzioni binarie

Posted on : | 1 Comment

In pochi mesi l’Italia ha superato la Francia diventando il Paese europeo principale nel trading di opzioni binarie. A rivelarlo è Karen Azria, Manager di 24option, uno dei maggiori broker di opzioni binarie al mondo.

Nel corso dell’iniziativa lanciata dal sito Le Opzioni Binarie – punto di riferimento in Italia per quanto concerne questo nuovo strumento finanziario – in cui attraverso un ciclo di interviste al management dei più grandi broker di opzioni binarie si cerca di disegnare la situazione del mercato delle opzioni, Karen ha anche spiegato che grazie alla versatilità offerta da uno strumento semplice e intuitivo come è l’opzione binaria, i trader italiani sono riusciti ad ottenere ottimi ritorni dalle loro attività di trading: nonostante il periodo di crisi che stanno attraversando le maggiori economie mondiali, l’utilizzo – saggio – delle opzioni binarie ha permesso loro di trarre ragguardevoli guadagni anche in tale contesto.

Notizie, queste, che non possono fare altro che piacere sia a chi già ha scoperto le opzioni binarie, che a chi ancora deve avvicinarsi a questo mondo. E le sorprese non finiscono qui: come era accaduto con optionFair, il cui manager Gabriele Franchini era stato intervistato da Le Opzioni Binarie e la cui stretta collaborazione aveva permesso il rilascio di un Bonus esclusivo di 200€ per chi apre un conto su optionFair passando per il sito leopzionibinarie.com, anche nel caso di 24option Le Opzioni Binarie è riuscito a portare a casa un risultato per i suoi lettori: un Bonus deposito pari al 100% del capitale depositato. Per ogni euro messo nel conto 24option al momento dell’apertura, quindi, chi sarà passato per leopzionibinarie.com otterra un euro aggiuntivo offerto da Le Opzioni Binarie e 24option.

Un’operazione, questa, che sicuramente avvicinerà ancora più nostri connazionali al mondo delle opzioni binarie: attraverso la guida gratuita trovabile sul sito promotore, la perfetta operatività della piattaforma di 24option e l’incredibile bonus offerto, l’Italia è sicuramente destinata a mantenere il primato raggiunto negli ultimi mesi.

Condividi con un click su:
One Comment on “L’Italia al primo posto nel trading di opzioni binarie

Comments are closed.

  • Concordo con l’articolo, in italia le opzioni binarie stanno prendendo piede in modo molto veloce, questo può avere lati positivi ma secondo me sopratutto elementi di pericolosità, se ne parla anche sul blog tradinginopzionibinarie.wordpress.com . Attenzione quindi perchè dietro alle opzioni digitali ci sono GROSSI RISCHI, questo è bene sempre ricordarlo prima che incauti investitori brucino tutti i loro risparmi in un solo minuto!