Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Che cosa? Non hai una newsletter?

Posted on : |

Ci sono una serie di modelli di business per fare soldi su Internet. Di questi, quello più adatto a chi vuole vendere prodotti di informazione, integratori alimentari, o quasi ogni altro prodotto fisico e non online è il modello che trovi su Cerchia Ristretta.

Tutto comincia con l’offrire qualcosa di gratuito per costruire una grande base di abbonati, e questa cosa potrebbe essere una newsletter. Quindi è possibile fare soldi tramite e-mail promozionali al tuo elenco di abbonati online

Questo modello funziona e il bello è che ti permette di guadagnare lavorando anche solo un paio d’ore al giorno.

Una delle cose più interessanti è che le persone che fanno parte della tua lista tendono ad essere fedeli lettori. E nonostante la sovrabbondanza di e-mail nella propria casella, inviare una e-mail è ancora un modo efficace per ottenere la loro attenzione:

  • Uno studio condotto presso la Loughborough University ha svelato che gli utenti agiscono in media in meno di due minuti dopo essere stati informati di aver ricevuto un nuovo messaggio di posta elettronica.
  • Un altro studio ha rivelato che oltre la metà degli utenti spende più di due ore al giorno a leggere la propria posta elettronica.Il modo migliore per convincere la gente a scegliere proprio il tuo sito è offrire contenuti gratuiti.

1. Un e-newsletter mensile assicura che i tuoi clienti “abbiano tue notizie” su base regolare, almeno 12 volte l’anno. Questa comunicazione periodica aiuta a costruire un vero e proprio rapporto con loro.

2. Quando le persone si iscrivono a una newsletter online, ti danno il permesso di inviare loro posta elettronica. Questo significa che è possibile inviare loro messaggi con offerte di prodotti ogni volta che vuoi (senza esagerare) e a nessun costo.

Per scoprire come si crea una lista di fedeli appassionati, vai su Cerchia Ristretta.

Condividi con un click su:
Category : Internet
Tags : ,