Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Streaming e Anteprima Video con Vlc

Posted on : |
Una delle caratteristiche che ha reso celebre il player Vlc Media Player prodotto da Videolan è la sua capacità di supportare lo streaming video in maniera ottimale.
Infatti, Vlc è stato il primo player ad adeguarsi alle richieste degli utenti web sempre più alla ricerca di un player performante adatto anche allo streaming video. Inoltre, chi scarica vlc, oltre ad usufruire di un player capace di riprodurre qualsiasi formato audio e video senza dover scaricare nuovi aggiornamenti o codec, può usufruire di un’altra potente ed utile caratteristica: l’anteprima video in fase di download.

Ciò significa che un utente che sta scaricando un video dal web, direttamente o tramite appositi software, può visualizzarlo in anteprima verificandone l’attendibilità e la qualità.

Ciò rappresenta sicuramente un’importante “opzione” per gli utenti web che assiduamente scaricano video online. Ecco spiegato i motivi principali che hanno reso Vlc Player uno dei player maggiormente scaricati online: con un semplice download vlc ricercato sui motori di ricerca è possibile scaricare vlc media player ossia il più performante e potente player attualmente presente sul web, gratuito e open source.
Condividi con un click su:
Category : Internet
Tags : ,