Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Maspe dimezza costi e tempi di produzione dei pavimenti per esterni

Posted on : |

Grazie ai modulari Maspe vengono azzerati i costi di demolizione e smaltimento dei vecchi pavimenti, ottimizzando così anche i tempi di realizzazione.

Maspe permette di cambiare la propria pavimentazione giardino senza doverla sostituire completamente con quella nuova. Le piastre modulari, infatti, grazie al minimo spessore di 2 cm possono essere posizionate sopra al pavimento esistente.

I costi e i tempi spesi per la demolizione del vecchio pavimento saranno così risparmiati potendo di conseguenza contare su una maggiore velocità di realizzazione.

I pavimenti modulari Maspe sono disponibili in tre linee: Modux per soluzioni di design, Tavelle per gli amanti di un gusto moderno intrecciato con l’antico e Mixxa, la collezione che, grazie all’effetto mosaico, può rispondere a diverse esigenze.

Le possibilità di Maspe non si esauriscono all’interno dei modulari. L’azienda vicentina, infatti, presenta a catalogo anche diverse categorie di prodotto, come le piastre o il muro di cinta.

Maspe opera nel mercato dei pavimenti per esterni da oltre trent’anni e in Italia è attiva principalmente nelle zone di Ravenna, Prato, Padova, Modena, Milano, Firenze, Ferrara e Bologna.

Condividi con un click su: