Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il ritmo di New York

Posted on : |

New York è veramente una città che non si finisce mai di stupire il visitatore occasionale e il turista appassionato: tra grattacieli, grandi parchi, teatri, eventi e negozi alla moda, c’è sempre il tempo per gustare un cocktail.

No, non un cocktail qualsiasi: nella Grande Mela si possono trovare tanti locali dove gustare cocktail classici, oppure sperimentare le più recenti tendenze dell’arte del bar man.

Miscelare nel modo giusto un cocktail è un’abilità che può davvero rendere un bar o un pub una meta turistica di spicco;  per le strade di Manhattan è possibile trovarne tanti di questi locali, dove veri e propri “artisti” del mixer propongono le loro creazioni ai clienti.

I cocktail bar di Manhattan sono caratteristici anche per l’ambientazione e il design di interni: in una città multietnica e ricca di storia come New York non poteva essere diverso. I cocktail bar della Grande Mela sono uno dei tanti palcoscenici dove provare le incomparabili emozioni che questa città non smette mai di offrire a chi la ama, e non si stanca mai di gustarne la particolarissima night life, vero e proprio concentrato di divertimento e cultura!

Un cocktail bar a New York non è quindi solo un luogo dove trovarsi a bere qualcosa, ma anche un modo per vivere in pieno la carica umana e artistica di una città che ha ispirato immortali opere cinematografiche e musica.

Girare per locali a New York è davvero una scoperta pronta a soddisfare tutti i gusti: anche chi non beve alcol ha infatti la possibilità di imbattersi in tanti locali dove vengono preparati deliziosi cocktails di frutta, sempre con l’impiego di ingredienti selezionati. Un momento di svago, senza per questo dimenticare la salute, che può essere coltivata anche sedendosi al tavolo di un bar e facendo quattro chiacchiere con i propri amici.

Cosa aspettate quindi a dare al vostro soggiorno newyorchese un tocco di originalità che lo renderà indimenticabile? Una serata alla scoperta dei migliori cocktail bar di New York non ha nulla da invidiare a una passeggiata nelle più famose vie dello shopping, o a un musical di Broadway. Potrete scoprire un modo tutto nuovo di vivere la città e la sua atmosfera! Per cominciare il vostro viaggio tra i bar newyorchesi, cliccate qui.

Se volete rendere la vostra vacanza davvero speciale, la scelta migliore è prenotare in tempo l’hotel più adatto alle vostre esigenze. Per avere sempre sotto occhio le ultime offerte per dormire a Brooklin,un giro tra le ultime novità di Expedia è la soluzione più facile e veloce.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,