Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nasce il marchio Trentino Charme

Posted on : |

L’immagine turistica del Trentino si è più che mai rafforzata negli ultimi anni: la regione ha infatti investito moltissimo in tutti i settori del comparto: da quello delle infrastrutture alle strutture ricettive, dall’offerta turistica complessiva fino al marketing ed alla pubblicità. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti: hotel Trentino molto spesso pieni, soprattutto durante la stagione invernale, così come i rifugi, i garnì ed i residence – un meraviglioso territorio capace di offrire sempre il meglio di se stesso, piste da sci sempre ben innevate e a disposizione degli amanti della neve e degli sport invernale, ed una completa offerta anche in estate tra natura, sport e relax.

Trascorrere una vacanza in Trentino è un’esperienza unica ed esclusiva e lo saràanche di più se si deciderà di soggiornare in una delle strutture che fanno parte di Trentino Charme,un marchio di prodotto, appena riconosciuto dalla Giunta provinciale, che racchiude una dozzina di strutture ricettive che, come si legge nella delibera dell’assessore competente Tiziano Mellarini, sono destinate e pensate per accogliere “una clientela esigente, ricercata, raffinata e consapevole”.

Residence e dimore che da una parte possono considerarsi di lusso, caratterizzate da interni raffinati, camere dotate di ogni comfort, aree Spa&wellness, e dall’altra sono completamente orientate al cliente come dimostrano le parole d’ordine di “massima attenzione alla persona, l’ospite e al servizio”.

Passando alle località dove si trovano le strutture si può notare che sono sparse un pò ovunque sul territorio del Trentino: chi cerca un albergo in Val Rendena avrà a disposizione due strutture a Madonna di Campiglio, mentre vi sono hotel de charme a Panchià, Campitello di Fassa, Canal San Bovo, Ronzone, Arco, Giovo, Sopramonte, Vigo di Fassa e Terme di Comano. C’è solo l’imbarazzo della scelta per soggiornare in una struttura di classe in Trentino.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,