Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Porto Potenza Picena, vacanza tutto l’anno

Posted on : |

Chi non ha mai desiderato di vivere in una splendida località di mare e ascoltare durante tutto l’anno il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli? Una casa sul mare è il sogno di due italiani su tre. Perché non realizzare questo sogno allora quando si presenta l’occasione?

A Porto potenza Picena, in provincia di Macerata, Ecocittà sta realizzando un complesso residenziale che unisce la praticità del centro cittadino con la tranquillità della località costiera. Specializzata nella realizzazione di edifici compatibili in zone di mare, Ecocittà si sta occupando del progetto di riqualificazione urbana La Piazza. Nell’area industriale ex Ceramica sorgerà infatti un centro residenziale che si propone come un modello di edilizia del futuro  puntando in maniera decisa sulla vivibilità urbana e sul miglioramento della qualità della vita.

Partendo da uno dei simboli della tradizione italiana, la piazza, il centro si sviluppa su un’area di 60.000 metri quadri e presenta il giusto equilibrio tra zone verdi, lotti residenziali, servizi e attività commerciali, parcheggi pubblici. Tutti gli appartamenti realizzati sono di classe energetica A, un elemento imprescindibile sia nell’ottica di una maggiore attenzione per l’ambiente sia dal punto di vista economico visto che edifici ecocompatibili permettono di ridurre i consumi energetici necessari per il riscaldamento o il raffreddamento dell’abitazione.

Cosa stai aspettando allora? A metà strada tra la bellezza della costa adriatica e la storia dell’entroterra marchigiano è possibile acquistare casa nelle Marche a prezzi vantaggiosi e con una splendida vista mare. Visualizza il progetto sul sito www.ecocitta.com e naviga la mappa 3D per scegliere nel dettaglio la soluzione abitativa che preferisci. La tua casa al mare ti sta sta già aspettando.

Condividi con un click su: