Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Terme e Hotel a Bibione

Posted on : |

Bibione, perla dell’Adriatico rinomata per il suo litorale e l’incantevole cornice paesaggistica, è sicuramente sinonimo di benessere, grazie alle sue famose Terme.

Le Terme di Bibione sono riconosciute dal Ministero della Sanità e convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. L’acqua termale, che sgorga ad una profondità di oltre 400 metri ad una temperatura di 52, è particolarmente indicata per la fangobalneaoterapia, per le cure inalatorie e per la riabilitazione vascolare.

Gli hotel di Bibione, grazie alla vicinanza con le strutture termali, sono un punto di riferimento nel nord est per quasi tutto l’arco dell’anno.  Di anno in anno inoltre, lo stabilimento si è arricchito di importanti servizi aprendo nuovi reparti di cura. Questa continua innovazione ha permesso di implementare le possibilità di integrazione con le strutture ospedaliere e di rendere le terme un centro di riferimento nel settore della prevenzione e della riabilitazione.

A tutto questo si aggiungono i servizi dedicati al benessere e all’estetica, che completano l’offerta.

L’Hotel Ca’ D’oro gode di una posizione strategica: a soli 50 metri dal mare, 150 metri dal rinnovato centro di Bibione e 700 metri dalle terme, è la sistemazione ideale per chi decide di soggiornare a Bibione.

Nelle vicinanze, inoltre, si possono trovare:

  • windsurf, barca a vela, pedalò, catamarano, parafly, moto d’acqua;
  • palestra attrezzata all’interno del complesso termale Bibione Thermae;
  • equitazione e, poco distante dall’Hotel, il Golf Lignano a 18 buche;
  • lo zoo Puntaverde e i parchi tematici Acquasplash e Gulliverlandia con cui l’hotel è convenzionato.

Per saperne di più, visita il sito www.hotelcadoro.com Hotel Bibione

Condividi con un click su: